Club

Il MADLÈN è luogo di incontro, in cui si cerca e si vuole essere cercati, è luogo di seduzione.

Madlèn

Madlèn, un punto d’incontro. In aperitivo ci sono sempre validi motivi per concedersi ottimi cocktails e vini selezionati abbinati a vari stuzzichini, il tutto deliziosamente accompagnato da un buon sottofondo musicale.
L’ispirazione di questo ambiente va ai locali più cool e after hours disseminati in giro per le città di Ibiza o Miami in particolare. Abbiamo cercato di creare un nostro stile, un’identità dove poter rilassarsi sorseggiando un gustoso cocktail o divertirsi a ritmo della giusta musica.

Le serate

Le serate variano con dj resident e con generi musicali differenti, a seconda delle serate in programma; vi sono inoltre eventi a tema in cui il locale si “veste” con scenografie e stili differenti.
Arredato con divani Chesterfield e tavoli in legno di rovere, luci soffuse e piante ovunque, il Club è aperto dal mercoledì alla domenica. Ogni sera proponiamo, nel cocktail bar, birre alla spina artigianali, degustazioni di vino e distillati, il tutto accompagnato da ottimi piatti alla carta.
Feste di compleanno, riunioni di lavoro, presentazioni di nuovi progetti creativi, compleanni, feste di laurea, addi al celibato e nubilato..il Madlèn si presta nel personalizzare ogni tuo singolo evento!

I nostri resident

Andrea Castello

Ha cominciato a fare il dj per hobby a 16 anni in vari ambienti e contesti del vicentino. Le sue prime esperienze sono al 36100 (famoso discoclub) e all’Expò. A vent’anni ha avviato un locale che si è affermato come il migliore della nightlife vicentina e di cui era anche il Dj Resident; Da qui ha cominciato ad avere le prime richieste per suonare in numerosi locali del nord Italia, fino ad arrivare ad essere contattato dall’etichetta discografica Metrolab di M2O.

Dax Dj

Dario Bedin, che nei weekend si trasforma nell’energico DAX DJ, fa della ricerca musicale il proprio stile di vita, esprimendosi attraverso dj set rigorosamente in vinile, che spaziano fra house, disco, techno ed elettronica. Nasce nel 1974 e inizia ad acquistare dischi nell’età adolescenziale, quando lavora nel negozio di riferimento per i dj della città del Palladio: il Music Power. Da quel momento la sua missione è sempre stata diffondere il suo gusto musicale e sana club culture.

Alberto Castaman

DJ Producer dal 1984 genere esclusivamente House ,resident dj nelle discoteche più famose del nord Italia, tra le quali Ciao Ciao- Kursaal Lignano-Dimodà- Torrrino – Victory – Villa Bonin – Studio 16 –  Feel Vicenza e molte altre. Dopo qualche anno di intesa musicale con Mario Percali, grande musicista e noto nel panorama discografico per la hit How Gee dei Black Machine, inizia a produrre musica dance di ottima qualità tra le quali: Just can’t help me( Disco Magic) che sarà il singolo che  lo farà conoscere in tutta Europa, proiettandolo in vari dj sets  in Scozia ed in Irlanda. 

Luciano Gaggia

Luciano Gaggia, “OneShowMan” da  40 anni nel mondo della notte.

“Come dico sempre io: Tra poco si comincia… e il mio motto è MIA POCO!”

Luca Garaboni

Dj, produttore e remixer di origine Veneta, da tempo residente a Ibiza, inizia la sua carriera agli inizi degli anni ’90, house sound puro, sempre alla ricerca di nuove sonorità e tendenze musicali.

L’ispirazione arriva dai leggendari club Newyorkesi come lo Studio 54  e il Paradise Garage.

Nel corso della sua carriera ha collaborato e remixato  decine di artisti internazionali e condiviso la consolle con professionisti del calibro di Erik Morillo, Mark Knight, David Morales, Roger Sanchez, Dennis Ferrer..

Nel 2017 è stato Dj di supporto per lo spettacolo di Pete Tong e la Heritage Orchestra IBIZA CLASSICS nelle date di Leeds e Glasgow.

Sempre dal 2017 è dj resident del Blue Marlin di Ibiza, tra i più famosi beach club del mondo.

Luca è anche A&R manager di una tra le più rispettate etichette discografiche house del panorama elettronico, la Flashmob Records.