Partners

I nostri partner non sono solo…

Ferrari Trento

Ferrari F.lli Lunelli S.p.A., in breve Cantine Ferrari, è un’azienda vitivinicola italiana che produce Vino Spumante – Metodo Classico sia per il mercato italiano che internazionale, aderente al consorzio Trentodoc che ne disciplina la produzione. L’azienda fa parte del Gruppo Lunelli, che comprende la grappa trentina Segnana, i vini Tenute Lunelli, le acque minerali Surgiva, il prosecco Superiore Bisol oltre a Locanda Margon, ristorante due stelle Michelin. All’interno delle cantine sono presenti circa 24 milioni di bottiglie che affinano sui propri lieviti, per un periodo che varia in base alla tipologia e alla linea prodotto.

Moët & Chandon​

Moët & Chandon (pronunciato è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo. Fondata nel 1743, possiede ora più di 1500 acri di vitigni e produce annualmente più di 24 milioni di bottiglie di champagne. Nel 1962 divenne la prima casa dello champagne a essere inserita nella lista dello stockmarket francese.

Bruno Paillard

Bruno Paillard è un produttore di Champagne con sede a Reims, nella regione dello Champagne . La casa è stata fondata nel 1981 da Bruno Paillard (nato nel 1953), dopo che aveva lavorato come intermediario nella regione dal 1975. I primi vigneti di proprietà sono stati acquistati nel 1994 e i 26 ettari della casa (64 acri) forniscono circa uno. un terzo delle uve necessita per la produzione annua di circa 500.000 bottiglie.